Contattaci per riparare la lavatrice.

Una volta effettuata la chiamata un tecnico specializzato riparerà la tua lavatrice!

Eseguiamo riparazioni di tutte le marche e modelli di lavatrici: libere, da incasso, a carica frontale, dall’alto, di tutte le capienze. Ecco una serie di problematiche che puoi riscontrare nel funzionamento del tuo fedele elettrodomestico.
La lavatrice non si accende; il cestello non si carica di acqua; la lavapanni sembra bloccata perchè i tasti non rispondono ai comandi; alla fine del lavaggio non parte la centrifuga; fa un rumore più forte del solito durante il lavaggio e/o la centrifuga; i panni non sono puliti a sufficienza dopo il ciclo di lavaggio che utilizzi abitualmente; la lavatrice perde acqua. In ognuno di questi casi, ti consigliamo di spegnere la macchina, chiudere l’acqua e chiamare il nostro servizio di assistenza.
La lavatrice è composta da una grande quantità di componenti, sia meccanici, che elettrici ed idraulici, ognuno dei quali è sottoposto ad usura e rottura. Parti come cuscinetti, pompa di scarico, ammortizzatori, possono consumarsi e guastarsi, necessitando così di essere sostituiti.

LEGGI DI PIÙ

Il tuo elettrodomestico ha bisogno di un’assistenza immediata?

Siamo sempre a disposizione del cliente. La nostra assistenza è professionale ed immediata. I tuoi elettrodomestici sono in ottime mani!