Contattaci per riparare il forno.

Una volta effettuata la chiamata un tecnico specializzato riparerà il tuo forno!

Spesso il malfunzionamento del forno è dovuto a rotture delle resistenze oppure a problemi elettrici, dalla banale lampadina fulminata all’interno a difetti più difficili da riconoscere. Può anche capitare che il tuo forno non cuocia più bene come prima e, per cucinare pietanze di cui conosci i tempi di preparazione a memoria, ci voglia moltissimo tempo. Chiamaci e sapremo riconoscere e riparare il guasto.
Succede, anche, che si rompa il vetro dello sportello del forno; in questo caso ti consigliamo di spegnerlo immediatamente e di chiamarci. Se necessario, apri le finestre e cerca di aerare l’ambiente il più possibile.
Un altro problema può essere legato al termostato, che, se regolato correttamente, consente una cottura perfetta dei cibi. Nel forno è presente sempre un termostato di sicurezza, una specie di “pilota automatico” che entra in funzione quando il forno si surriscalda.
In questo caso, il nostro tecnico provvederà a sostituire sia il termostato principale che quello di sicurezza e il forno tornerà a funzionare, così voi potrete cucinare l’arrosto alla perfezione come avete sempre fatto.

LEGGI DI PIÙ

Il tuo elettrodomestico ha bisogno di un’assistenza immediata?

Siamo sempre a disposizione del cliente. La nostra assistenza è professionale ed immediata. I tuoi elettrodomestici sono in ottime mani!