Contattaci per riparare il condizionatore.

Una volta effettuata la chiamata un tecnico specializzato riparerà il tuo condizionatore!

Assicuriamo il servizio di pronto intervento più veloce e preciso per la riparazione dei guasti alle parti meccaniche, elettriche ed idrauliche degli impianti di condizionamento, sia mono che multisplit, con o senza unità esterna, di tutte le marche e modelli.
I problemi principali dei condizionatori possono essere: il condizionatore non si accende; oppure non raffredda o riscalda rispetto alla funzione selezionata; durante il suo funzionamento si sente un rumore eccessivo.
Se la macchina non parte, ti consigliamo prima di tutto di verificare il telecomando; a volte può succedere che, da una stagione all’altra, le batterie si siano semplicemente scaricate.
In alcuni casi, se il condizionatore non raffresca, il problema può derivare dai filtri sporchi; in quel caso il nostro tecnico eseguirà una accurata pulizia (e laddove fosse necessario una sostituzione) dei filtri.
Se il problema di mancata refrigerazione non è dovuto ai filtri, invece, può dipendere dal fatto che non è più presente il refrigerante. In questo caso il nostro tecnico provvede a sotituire il refrigerante del vostro condizionatore.
In ogni caso, comunque, vi consigliamo di chiamarci e noi interverremo in tempi rapidissimi dopo la vostra chiamata.

LEGGI DI PIÙ

Il tuo elettrodomestico ha bisogno di un’assistenza immediata?

Siamo sempre a disposizione del cliente. La nostra assistenza è professionale ed immediata. I tuoi elettrodomestici sono in ottime mani!